sabato 20 febbraio 2010

MAP - Music Alliance Pact #17

 MAP - Music Alliance Pact
Stava quasi per scapparmi l'appuntamento di questo mese con il progetto MAP - Music Alliance Pact, proprio quando veniva citato dall'Independent. Trentacinque blog di tutto il mondo selezionano per voi una band interessante del proprio Paese e vi regalano una canzone.
Per chi non ha idea di cosa sto parlando, queste sono tutte le puntate precedenti: 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 / 11 / 12 / 13 / 14 / 15 / 16.
Mie personali highlights in una scaletta come sempre fin troppo variegata: la supercarina inglese Jose Vanders, il supergruppo canadese Novels, gli australiani (ma potrebbero anche loro essere canadesi) Kite Club, il math-rock applicato all'electro-pop dei giapponesi LITE, l'indie rock classico del cileno Moreno, l'ipnotica elettronica del tedesco Napoli Is Not Nepal e il pop beatlesiano dal Perù di Rafo De La Cuba. Poi vabbè c'è anche Toro Y Moi ma quello è già di un'altra categoria.
Gli italiani che ho scelto questo mese sono i piacentini København Store tornati alla grande, epici più che mai, con il loro nuovo album Hi, prima parte di una trilogia in uscita su 42Records.
Questa è la playlist di febbraio, compreso il link per scaricala tutta in un colpo solo.

>>>(mp3): København Store - Strangers

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interesting blog you got here. I'd like to read more about that matter. Thnx for giving that info.
Joan Stepsen
Indian escort in London