MAP - Music Alliance Pact #8

 MAP - Music Alliance Pact
Nuovo appuntamento con il progetto internazionale del MAP - Map Music Alliance, e questo mese ho provato ad attrezzarmi in maniera rudimentale per evitare che la lista intasasse troppo la colonna del blog: trovate tutto qui, compreso il file per scaricare l'intera playlist in un colpo solo.
Venticinque blog di tutto il mondo hanno selezionato per voi una band emergente e interessante del proprio Paese. Non vi anticipo chi sono gli italiani, ma dato il crescente entusiasmo che li circonda non sarà difficile indovinare.
Miei personali highlights a questo giro: Maribel, Boycotts, The Sing Songs, Les Mentettes e vabbè pure il nostro Robert Svensson.
Per chi volesse capire di che si sta parlando, ecco le puntate precedenti: 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7.
Se avete idee e suggerimenti scrivete pure nei commenti.

Commenti

Mr. Soft ha detto…
Ottima segnalazione, bravi loro!
(anche se sono in attesa di trovare un modo per ascoltare il disco completo...)
livedeluxee ha detto…
Vi ho scoperto solo adesso....gran lavoro e molto interessante anche la storia del MAP....sono un locale di Firenze e questo è il nostro contributo a quello che abbiamo fatto....
www.livedeluxee.com
www.indiependenza.blogspot.com
Ettore ha detto…
Salve

Ho letto di MAP su Mucchio.

io sono il responsabile, nonchè art director di una web radio, Radio Entropia. La trovi su www.radioentropia.it
Sono rimasto folgorato da MAP e ho deciso di creare una striscia quotidiana di circa 6 brani alla volta pescati random dalla playlist di base del mese. La striscia andrà in onda 5 volte al giorno. Che ne pensi?
Puoi aiutarci?