MAP - Music Alliance Pact #32

 MAP - Music Alliance Pact
Lo so, lo so, è tardi, ma finalmente recupero l'immancabile appuntamento di metà mese con il progetto MAP - Music Alliance Pact: oltre una una trentina di blog di tutto il mondo hanno selezionato per voi una band interessante del proprio Paese, ve la presentano e vi regalano una canzone. Per chi volesse capire di cosa stiamo parlando, questo è il riassunto delle puntate precedenti.
Scaletta come sempre un bel po' eterogea, ma questo mese c'erano un bel po' di robe sorprendenti. A me sono piaciuti: l'argentino che canta in un gainsbourghiano francese Pablo Krantz, i francesi veri Porco Rosso, piacevolmente anacronistici, la cover di No Diggity a cura dell'australiano Chet Faker, i "Neutral Milk Hotel indiani" Peter Cat Recording Co, i Phoenix portoghesi Norton e l'electro-pop malinconico del norvegese Burning God Little.
A questo giro, a rappresentare l'Italia ci sono i Quakers and Mormons, del cui debutto Evolvotron, pubblicato da Valigetta, si era già parlato. Il nuovo progetto di Maolo, tra hip hop bello cupo e arrangiamenti più maestosi, lo vedo bene a viaggiare un po' in giro per il mondo.
Questa è la playlist di Maggio, compresi gli mp3 in streaming e il link per scaricarla tutta in un colpo solo.

(mp3): Quakers And Mormons - New York Town

Commenti