My Awesome Spring Mixtape



...but when you find yourself in the middle of the storm
never throw all away into the sea...

My Awesome Mixtape - The Giant Squid

Intanto fervono i preparativi per l'insolito live unplugged che la sera del 16 marzo i My Awesome Mixtape ci regaleranno all'interno di polaroid alla radio. Prevista anche la presenza di una fisarmonica, oltre a quella di una viola e della chitarra acustica prestata da Emilio dei Settlefish. Niente male per un gruppo abituato a comporre tra sequencer e drum machine. Il concerto vero e proprio ci sarà la sera dopo, sabato 17 marzo a Murato, con i Fitness Pump in apertura, e il sottoscritto a mettere un po' di dischi a seguire. Ci si vede a banco!

Commenti

Anonimo ha detto…
Io ci sono...
e. ha detto…
Giuseppe, preparati per la conduzione del programma, io sarò troppo felice di avere la band in studio per pensare al mixer e ai dischi!

Luca: di solito gli mp3 del podcast sono già a qualità "bassa", per venire incontro a chi deve scaricarsi diversi mega. Questa settimana, in aggiunta, ci si sono messi anche i livelli sballati del mixer. Diamo tutti la colpa a Piero Santi e leviamoci il pensiero. Comunque ok, la settimana prossima su Vitaminic provo a mettere il file a 128Kbps. Sono circa 70 Mb, dici che ne vale la pena? Dipende da che uso se ne fa: se viene più scaricato o più ascoltato in streaming sulla pagina. In ogni caso, grazie :-)
Anonimo ha detto…
paolo e tutti i mam sono brava gente :-), meritano l'appoggio di tutti (anche perchè considerando l'età...ci sanno fare davvero)

un saluto
Anonimo ha detto…
allora l'ultimo audio si sente male a causa dei livelli sballati del mixer non del salvataggio del file mp3 ad un basso bitrate. scoperto l'arcano mistero! puoi dunque continuare a salvare il podcast con la stessa qualità di quelli precedenti. c'è sempre un buon rapporto fra la qualità dell'audio e il peso in Kb. a questo punto ritiro la segnalazione... grazie cmq della risposta. ciao