I am trapped in the world inside my head

The No Yeahs

I'm not a saint
I've been unnecessarily cruel
I've been a shithead
and I acted like a fool

And so far, all the knowledge I have gained
Not sure if it was worth all that pain
I'm scared it has took away my soul
And made me feel I'm less than whole

The No-Yeahs è il progetto musicale di Girlonbus, un'artista e illustratrice di Vallejo, California. La sua musica è un twee pop senza compromessi, tra ukulele e registrazioni in cameretta. A Roque Ruiz della Cloudberry, uno che se ne intende, ricorda The Tidy Ups e Free Loan Investments, paragoni assolutamente prestigiosi, oltre che azzeccati.
Per darvi un'idea dell'approccio di Girlonbus, mi sembra sia molto appropriata una didascalia che ho trovato sotto uno dei suoi disegni: "Art is my main form of therapy and I hate exchanging my emotional turmoil for dinero LOL". 
L'ultimo singolo di No-Yeahs si intitola Romper Room, come il longevo programma televisivo per l'infanzia, e forse non è un caso che racchiuda proprio questo riferimento.


Commenti