Revenge of the Lil Hospital!

Revenge of the Lil Hospital

Che si trattasse di band come gli Hairs o i Knight School, degli artwork di alcuni dischi che amavo o di qualche altro sfrenato progetto fumettistico, questo piccolo blog è sempre stato "team Kevin Alvir", in arte Kevin Hairs. Mi è sempre piaciuto quello che intendevo del suo approccio: DIY fino al midollo, ma con una cospicua dose di understatement, e senza dimenticare un bel po' di puro e semplice divertimento.
Ora Kevin ha deciso di tornare a fare musica sotto il nome del suo primo progetto, quei Lil' Hospital che non erano attivi da oltre un decennio, e venerdì scorso, giusto in tempo per l'ultimo provvidenziale Bandcamp Friday, è uscito un nuovo singolo dal programmatico titolo Revenge of the Lil Hospital!
"This was my first ever lofi indiepop project at the turn of the century, which I stopped making music as in 2009. I tried to be a serious adult and make music from that perspective. I missed the freewheeling, juevenile spirit of The Lil Hospital. So I thought to reconnect with that name. Apologies if this bothers you and apologies if you think I'm off base, lol."
No worries Kevin, non c'è bisogno di giustificarsi, qui siamo tutti un po' off base, e di fronte a queste  adorabili canzoni lo-fi twee esuberanti e rumorose lo diventiamo ancora di più.

"It was no stakes and innocent fun. I just wanted to feel that again".

Commenti