Koralle live @ NEU Radio!

KORALLE  - NEU RADIO - LIVE
Artwork by Giulia Mazza


Koralle è la "seconda casa" di Lorenzo Nada, aka Godblesscomputers, produttore, beatmaker e dj, che da Bologna si è fatto conoscere in mezzo mondo. La differenza tra Koralle e il suo progetto principale e più conosciuto Lorenzo l'ha spiegata qualche tempo fa, in una bella intervista con Damir Ivic su Soundwall: "Koralle è una valvola di sfogo di totale libertà [...] mi fa sentire molto più libero nell’affrontare la materia dell’hip hop strumentale, così libero da aver anche finito col collaborare con alcuni mc internazionali. [...] Mi piace l’idea che Koralle sia un progetto che mantiene vivo lo spirito iniziale, quello con cui ho iniziato a fare musica, quello con cui ho iniziato a fare i beat nella mia cameretta, con i miei vinili, il mio campionatore. È insomma una cosa molto intima e personale".

Oggi pomeriggio, alle 16.30, avremo l'occasione di "intrufolarci" in questa cameretta e ascoltare un po' della musica di Koralle dal vivo. Infatti, in occasione dell'uscita del nuovo album Fonografie, pubblicato dalla label tedesca Meltin Pot, Lorenzo Nada terrà uno showcase al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, in cui presenterà queste nuove 16 tracce, come sempre sospese tra hip-hop e jazz.
L'evento si può seguire in diretta streaming su www.neuradio.it oppure sulla pagina Facebook di NEU Radio.


Commenti