NEU Radio showcase @ MAMBo: Edera live

NEU Radio showcase @ MAMBO: Edera live

Non credo siano molte le emittenti radiofoniche a poter vantare uno studio all'interno di uno dei più importanti musei della propria città. NEU Radio, invece, è ormai da qualche mese una presenza fissa negli spazi del MAMBo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, trasmettendo quotidianamente programmi e approfondimenti.
Da domani, le attività si espandono e prende il via una serie di "radio showcase", con live in diretta streaming su www.neuradio.it con l'obiettivo di dare spazio a interessanti realtà della musica indipendente italiana. Il format prevede concerti e interviste con i vari artisti, proprio in un momento in cui la musica dal vivo resta ancora difficilmente fruibile: "il museo si aprirà ulteriormente alle contaminazioni artistiche e alla città come luogo di produzione di arte e condivisione".
Ad aprire le danze, domani 18 ottobre alle 16.30, l'elettronica down tempo di Edera, duo composto da Luca Garuffi (già negli Apes On Tapes) accompagnato da Salvo Ridolfo alla batteria. Presenteranno il loro ultimo album Waterflow And Concrete, uscito per Blooms Recordings.

[artwork di Giulia Mazza]

Commenti