Anno nuovo, vita NEU!

Nonno Indie meme
Foto di nonno_indie

Proprio nel giorno in cui divento, per un warholiano quarto d'ora, un quasi-meme pure io (grazie Nonno Indie!), inequivocabile segno di senilità e "obsolescenza selvaggia", a Bologna una serata tra chiacchiere e musica aggiunge invece un altro piccolo tassello verso il nuovo.
A partire dalle 19.30 a Cacao, ovvero lo spazio di NERO Factory in mezzo al Guasto Village in Largo Respighi, ci sarà il secondo appuntamento di una rassegna con cui NEU Radio si presenta ai suoi ascoltatori. La nuova webradio, che giorno dopo giorno sta prendendo forma sotto le Due Torri, inaugura una nuova annata portando le facce e le voci di quelli che la fanno fuori dai monitor e in mezzo alla città.
E qui arriva l'altra notizia, che riguarda da vicino anche questo piccolo blogghetto: da questa stagione (la diciottesima!) "polaroid - un blog alla radio" lascia le frequenze di Radio Città del Capo e approda come appuntamento fisso nel palinsesto di NEU! Siamo ancora un po' tutti "work in progress" ma alcune cose resteranno immutate: il podcast settimanale (disponibile anche su Apple Podcast e Mixcloud) per esempio resta sempre lì dove lo abbiamo lasciato prima delle vacanze.
Nei prossimi giorni arriverà una puntata zero di questo nuovo capitolo, ma ci sarà modo e tempo per ricordarvelo. Ora è il momento di correre da Cacao: la NEU ballotta della radio mi aspetta!

(mp3) Neu! - Für immer

Commenti