Nero opening party!

NERO FACTORY BOLOGNA

Chissà se è vero, come dicono, che il nero stia bene con tutto. Di sicuro starà bene a Bologna. Questa sera, infatti, verso le 18 inaugura Nero, nuova sede de La Malvagio Incorporated, che ambisce a diventare "una vera e propria factory nel cuore della città".
Come spiega il boss Edoardo "Edo" Mazzilli (sì, proprio quello della Radio Malvagia che va in onda su Radio Città del Capo il lunedì sera dopo polaroid) sulle pagine di ZERO: "il mio spazio nasce da una mia voglia di tornare alla base nel mio lavoro. Nato come pr, mi sono accorto negli anni di come questo ambiente, proprio perché non più underground, avesse trasformato i clienti in numeri. A me invece piace davvero prendermi cura delle persone che vengono ai miei eventi, e quindi ho optato per una soluzione molto più casereccia, intima, in cui conosco tutti e in cui contribuiscono tutti".
Accanto a un calendario di musica elettronica, curato da Marco "Unzip" Ligurgo, Nero avrà anche una programmazione live, affidata a Isabella Corigliano (Indipendead). Sono già state annunciate le date per le prossime settimane:

- domenica 9 ottobre (OPENING PARTY!): Joasihno (Notwist)
- domenica 16: Al The Coordinator + Mute Swimmer
- mercoledì 26: Giovanni Ferrario (e ci sarò anche io a mettere un po' di dischi intorno)
- domenica 30: Melaena Cadiz + Her Skin

Ci si vede a banco!


Commenti