She Said Destroy live @ polaroid!

She Said Destroy live on polaroid

She Said Destroy live on polaroid

Quella di un paio di lunedì fa, sulle frequenze di Radio Città del Capo, è stata una puntata di "polaroid alla radio" speciale e importante! Mentre il resto d'Italia si guardava una partita della nazionale di calcio, una piccola gang di ragazze parecchio rumorose ha letteralmente occupato gli studi di Via Mura di Porta Galliera, e io sono stato ben felice di affidare a loro il timone della trasmissione.
Prima, insieme a Sara, abbiamo presentato il nuovo numero di Hello Dirty, agguerrita fanzine metà italiana e metà statunitense giunta da poco alla quarta uscita. Nella seconda parte, invece, sono tornate a trovarmi le She Said Destroy, fresche di 12'' split con le Signorine Taytituc, che proprio in questi giorni sono in giro in Europa per il loro tour d'addio (purtroppo!). La Emy e la Stefania erano già state a polaroid quasi quattro anni fa, le avevamo praticamente tenute a battesimo! E così, prima che il duo entri definitivamente in ibernazione, ho voluto chiamarle a far tremare ancora i vetri degli studi di Via Mura di Porta Galliera.
Qui trovate il podcast integrale della puntata, con le nostre chiacchiere e i brindisi, mentre qui sotto ci sono le tracce che il duo punk ci hanno regalato dal vivo:

She Said Destroy live @ polaroid - un blog alla radio
Radio Città del Capo - 2016/06/13


- Gardening
- NO
- Brigitte

Commenti