Siamo verdi d'amore


Da mercoledì è partita Tutti Al Verde, la campagna abbonamenti di Città Del Capo Radio Metropolitana. La scelta di questo tema è un modo per "reagire alla crisi. [...] Da una parte un piccolo sconto sulla quota dell'abbonamento (si passa a 80 euro l'anno per abbonamento tipo), dall'altra l'adozione di un giardino cittadino".
In mezzo, come sempre, troviamo anche il tempo di fare festa, e così questa sera al Locomotiv Club si terrà il verdissimo TUTTI AL VERDE! PARTY, dove avrò il piacere di mettere un po' di dischi in compagnia di Francesco "MAPS" Locane, MorraMC e Mike Restuccia.


Ma in realtà l'evento della serata sarà il live degli Amor De Dias, delicata creatura musicale di Alasdair MacLean dei Clientele e di Lupe Núñez-Fernández dei Pipas. E quando vi ricapita di vederli di nuovo insieme?! Street of the Love of Days è uscito all'inizio dell'estate su Merge Records, e immagino che molti di voi si siano cullati a lungo in quelle dolcissime ballate. Se proprio volete saperlo, il disco è finito anche tra i migliori dieci album indiepop dell'anno su Popmatters.
Ci si vede a banco, si parte dalle 21!

Commenti