MAP - Music Alliance Pact #31

 MAP - Music Alliance Pact
Recupero con un po' di ritardo il consueto appuntamento di metà mese con il progetto MAP - Music Alliance Pact: più di una una trentina di blog di tutto il mondo hanno selezionato per voi una band interessante del proprio Paese, ve la presentano e vi regalano una canzone. Per chi volesse capire di cosa stiamo parlando, questo è il riassunto delle puntate precedenti.
Tra le mie personali highlights di questo mese: la svagata electro dei sudafricani Battle Beyond The Stars, il magniloquente cantautore danese Frederik Teige, in un certo senso affine agli australiani Khancoban, gli ipnotici neozelandesi Ghost Wave, le mossette alla Phoenix della sud-coreana Neon Bunny, il brit-pop dei finlandesi NT's White Trash e gli eleganti portoghesi They're Heading West.
A questo giro, a rappresentare l'Italia ci sono i sardi Love Boat, perché suonano un rock'n'roll carico e divertente come pochi altri in giro, hanno due nuovi dischi fuori che è bene recuperare e non vedo l'ora di vederli in concerto all'Handmade Festival il prossimo primo maggio.
Questa è la playlist di Aprile, compresi gli mp3 in streaming e il link per scaricarla tutta in un colpo solo.

(mp3): Love Boat - You Know I Really Want You

Commenti