Affittasi ubiquità

Where's the "partay" at?

Questa sera vorrei essere in molti posti contemporaneamente. Ma non è detto che non ci riesca come una volta.

A Ferrara, al Sonikart Exhibition c'è il Farewell Partay (sic) che vedrà ancora per una sera insieme su un palco le leggendarie Black Candy. Suoneranno prima dei formidabili Movie Star Junkies, che dal vivo sono sempre una bomba, però insomma, lo sapete, il cuore della Bassa e di questo blog batte per la Mara, l'Alice e DJ Amarezza.


A Carpi (MO), al Mattatoio Club c'è la serata dell'Handmade Festival Preview, con gli Husband e gli M+A in concerto, avanguardie d'Italia. A seguire le fanciulle di Moontalk insieme a Cake By Cake a mettere i dischi.


A Bologna, al al Locomotiv Club ci sono i Mariposa, a presentare l'ultimo album Semmai Semiplay, e non c'è bisogno che vi ricordi quanto sia sorprendente, oltre che di una bellezza sbalorditiva, la band bolognese dal vivo.


Sempre a Bologna, ma al Covo, arrivano i Moon Duo, band di San Francisco composta da Ripley Johnson dei Wooden Shjips e Sanae Yamada, che presentaranno il nuovo album Mazes. La recensione su Popmatters mi sembra la più esaustiva. In apertura Edible Woman.

(mp3): Moon Duo - When You Cut

Commenti