Night owl


Questo 18 gennaio sarà una giornata da ricordare per gli A Classic Education. Shaking Through ha pubblicato la session che il sestetto bolognese ha trovato il tempo di registrare lo scorso novembre a Philadelphia, tra uno showcase al CMJ di New York e le sedute in studio per il nuovo album.
Una canzone scritta per l'occasione, un piccolo documentario immerso nella calda luce autunnale della East Coast, più un live acustico dentro una gigantesca libreria che sembra una scenografia teatrale. Assolutamente emozionante.
Come se non bastasse, poco dopo è arrivato il comunicato della Lefse Records che annuncia il tour americano degli A Classic Education di spalla ai British Sea Power. Dopo il SXSW di Austin (16-20 marzo 2011), ben 31 date attendono i nostri régaz da una costa all'altra. Come ha detto Elise Oleksiak del blog Pixelhorse, che li ha selezionati per Shaking Through, "People need to know their music. People need to hear them and see them!", e questa volta ne avranno davvero l'occasione. Intanto, cominciate da questo video.

(mp3): A Classic Education - Night Owl

Commenti

ester grossi ha detto…
Enzo, andiamo anche noi!
e. ha detto…
eheh magari, faccio anhce l'autista se serve... un mese in tour per riposarmi mi ci vorrebbe ;)
ciao, e.