"Era tutto così solare qui in Svezia, poi mi sono depressa, ho sfasciato la macchina e te l'ho data"

Antonio Sofi lo presenta con l'efficace slogan "Dagli 883 a Frank Zappa, il rock compresso in una frase d'intorto": è Musica per chi ha fretta e vuole fare sesso, un piccolo e-book scaricabile gratuitamente in pdf oppure consultabile on line, nato da un thread su Friendfeed.
Lettura divertente, da pausa pranzo o da ombrellone, meglio se collettiva, rigorosamente da commentare aggiungendo le proprie band del cuore:
Jens Lekman - me l'ha data sul tram numero sette.
Shout Out Louds - me l'ha data solo a cento gradi
The Radio Dept. - non me l'ha data ma non importa, ho la mia band.
A voi scoprire da dove viene la citazione del titolo.

Commenti

Anonimo ha detto…
il link non funziona
e. ha detto…
ok grazie, ora mi pare tutto corretto.
ciao, e.
strumenti musicali ha detto…
be con le belle donne che ci sono in svezia