"Boyfriend is definitely a song about me"


In attesa di leggere i resoconti dei fortunati che l'hanno vista ieri sera in concerto a Roma (ma la data di Bologna?), mi sto lasciando travolgere dallo tsunami di recensioni, interviste, articoli e post intorno all'uscita ufficiale dell'album di Best Coast. In questi giorni sembra di non vedere altro sui feed.
Uno dei titoli più divertenti l'ha indovinato, al solito, Hipster Runoff: "Pitchfork gives Best Coast the same score (8.4) as WAVVES to avoid creating relationship conflict", che riesce a tenere assieme praticamente tutto, isterismi hype, pettegolezzi, modestia generale. Ma è uno humour che Bethany Cosentino non sembra cogliere del tutto (o sta facendo la post-post-ironica?).
Non manca poi chi ha preso la cosa piuttosto sul serio: due post di Tom Ewing partono da Crazy For You per riflettere su cose tipo la fruizione del Pop oggi.
In ogni caso, ogni discussione per me è conclusa dopo aver visto il "viral video" qui sopra, creato dal buon Davide Gualandi per "prendere in giro bonariamente un caro amico che mi aveva chiesto di andare a comprargli il vinile blu limitato dei Best Coast da Other Music".
"I'm sure you pretend to hate Camera Obscura as well". Super!

>>>(mp3): Best Coast - Boyfriend

Commenti

Stephen Frost ha detto…
hahahaha, so funny.