I wish it could be Xmas everyday (4)

Con un nome così, non potevano certo farsi mancare la compilation natalizia, ed ecco quindi l'ep A Christmas Treasury curato dalla Holiday Records.
Sei tracce (presenti tra gli altri The Señors of Marseille e Bonfire Kids) per una piccola raccolta dai toni forse un po' troppo malinconici e dimessi, ma del resto il periodo delle feste a volte è anche un po' così.

>>>(mp3): Church Library - Have Yourself A Merry Little Christmas

Non è proprio a tema ma comunque è sempre un bel regalo: i Did mettono in free download il Kumar Solarium Live Ep registrato e mixato da Bruno Germano (Vacuum Studio, Settlefish) alla Fondamenta Jahier di Milano in occasione del release party lo scorso 8 ottobre. Quattro pezzi per sciogliere il ghiaccio e scuotersi la neve di dosso.

>>>(mp3): Did - Saturday Night (live)

Realism, il nuovo album dei Magnetic Fields uscirà soltanto il prossimo 26 gennaio, ma probabilmente complice il clima natalizio oggi NME se ne è uscito regalando una fantastica anticipazione, proprio a tema natalizio.
Stephin Merritt sembra aver abbassato riverberi e distorsori, e questa canzone è una piccola gemma di folk pop. Quando entra il coro tedesco è come se cadesse la neve su mille alberi di Natale in un solo colpo.

>>>(mp3): The Magnetic Fields - Everything Is One Big Christmas Tree

Commenti