Polaroids From the Web
"Loro Piceno" edition

- È un po' curioso come tutti gli annunci che da ieri si sono susseguiti a proposito della reunion dei Pavement (prevista a settembre 2010!) non citino nessuna fonte diretta, anzi sentano il bisogno di farla più misteriosa di quel che serve. Stereogum addirittura tira in ballo "our Blogspot Deepthroat", vabbè. Comunque non tutti sembrano entusiasti: Chris Weingarten è abbastanza caustico, e poi c'è il solito bastian contrario Everett True.
UPDATE - ed ecco le fonti ufficiali: Matador Records e Crooked Rain!

- Aggiornamento sulla situazione Girls (meno 5 giorni all'album!): un bel set acustico su Fader + il release party a San Francisco

- Per tutti quelli come me che all'epoca ancora non c'erano, Mark Perry ha ristampato in volume la storica fanzine Sniffin' Glue - Qualche link utile al volo: la casa editrice Omnibus Press / la scheda su Wikipedia / Amazon / Play.

- Via MBV, prima anticipazione del nuovo album dei Pants Yell!, Received Pronunciation, in uscita l'11 ottobre su Slumberland.

- E a proposito: il boss dell'etichetta Mike Schulman intervistato da XLR8.

- I Los Campesinos a un concerto di Banjo Or Freakout (via Fede).

- Nur mi segnala "The end of our Italian dream", articolo un po' surreale in cui Cathy Rogers, già componente degli Heavenly, racconta la sua esperienza come produttrice di olio dalle parti di Macerata, e di come alla fine sia letteralmente fuggita dal nostro Paese.

- Uno dei migliori nuovi dischi di cui si sta parlando di più in giro è quello dei Fuck Buttons (in concerto a Bologna il prossimo 18 ottobre al Locomotiv Club). Finora il migliore claim lo ha scritto Bucknasty, in soli 140 caratteri.

>>>(mp3): Fuck Buttons - Surf Solar (7'' edit)

Commenti

a. ha detto…
a loro piceno però c'è la sagra del vino cotto.
e. ha detto…
Gliela dovevi portare, magari si faceva un'idea migliore dell'Italia, e magari ricominciava a fare dischi qui :-)
ciao, e.
a. ha detto…
in verità sono molto simpatetico con loro. quando parlano degli sguardi delle persone addosso. non serve essere inglesi per quello a macerata, bastava avere una t-shirt di dj shadow.
la fagotta ha detto…
Ma è un articolo drammatico!
Trovo che il racconto della rivelazione mistica in metropolitana denunci una tragedia interiore preoccupante.
la fagotta ha detto…
ma anche lo stupore per la fatica nella raccolta delle olive di 1000 ALBERI non è male.
e. ha detto…
gli mancava una stagista come si deve :-)
ciao, e.