Enjoy Instantly, Anywhere ™

polaroidAlla fine il Calorifero ha dovuto dare pacco, però venerdì scorso noi abbiamo fatto balotta lo stesso, tra bei collegamenti, brindisi, un po' di dischi nuovi che ci porteremo in vacanza e microfoni dimenticati aperti. E così anche per quest'anno è finita la nostra stagione radiofonica. Chi lo desidera, può trovare l'mp3 dell'ultima puntata di "polaroid alla radio - e qualcosa da bere" già on line su Vitaminic, come quasi tutti gli altri delle ultime tre stagioni direi. Spero vi siate divertiti ad ascoltarci almeno quanto la Fagotta e me a trasmettere.
Ancora una volta voglio ringraziare Beatrice, La Donna di Prestigio, il Paso, Valido, Max, Matteo ed Ema (anche se ultimamente è un po' sparito: dove sei véz?) per tutte le chiacchiere al telefono e le canzoni che ci hanno regalato. Grazie anche alle band che sono venute a trovarci negli studi di Via Berretta Rossa per un live, è sempre un'emozione. Infine, molto di quanto andato in onda non sarebbe stato possibile senza Jonathan, il coordinatore della redazione musicale di Città del Capo Radio Metropolitana. Cin cin a tutti.
Ora per un paio di mesi lasceremo in pace l'etere bolognese. Il blog continua, come sempre piuttosto random. Ci si vede a banco.

Commenti

Unknown ha detto…
Il Calorifero come Adriano!
fuoriclasse dentro ma non si presenta agli allenamenti =P