A Classic Education back in London
And they give me a ride

A Classic Education
Su queste pagine ho seguito con entusiasmo gli A Classic Education sin dalla loro nascita. Per i cupi newyorkesi Crystal Stilts è stato amore a prima vista, mentre gli sciabolati inglesi Let's Wrestle hanno il suono di cui ho bisogno per saltare in aria. E i dischi degli ultimi due erano pure nella mia Top Ten dell'anno scorso.
Già vederli domani sera tutti assieme sul palco del Windmill di Londra sarà una bella emozione. Avere poi l'immenso piacere di mettere dischi durante e dopo i loro concerti è un magnifico regalo che non mi sarei mai aspettato.
Ci si vede a banco, e stavolta offro io.

Tra le altre news della band bolognese, è in arrivo finalmente il primo 7 pollici ufficiale: conterrà Best Regards e Rest, prodotte da Jeremy Warmsley (insieme a cui gli ACE suoneranno domenica pomeriggio per il suo Heartbreak Ball). Il disco sarà pubblicato dalla Bailiwick Recording Company, già casa degli ottimi Gossamer Albatross, di cui riparleremo presto.

>>>(mp3): A Classic Education - Badlands & Owls
>>>(mp3): Crystal Stilts - Crippled Croon
>>>(mp3): Let's Wrestle - I'm Ok, You're Ok

Commenti

Anonimo ha detto…
Fra l'altro ho visto: data sold out! Si preannuncia una bellissima serata, in bocca al lupo per il dj set.
E Polaroid alla radio? Ideona: potrebbe condurre la fagotta in solitario con te e valido per un Londonwatch super speciale! Dai fatelo!
Ciao
Luca B.