Polaoroids From the Web
"How not to get ahead" edition

- Domenica pomeriggio ero con Francesco a trasmettere sulle frequenze di Popolare Network la diretta dal palco e dal backstage di Indipendulo, come già avevamo fatto altri anni. Non sono mai stato al MEI di Faenza e ho l'impressione che Indipendulo sia una specie di torre d'avorio in mezzo al resto del meeting. Colas invece si è buttato nella bolgia e la racconta bene, suscitando un interessante commento di Fabio De Luca qui.

- Tonight Party con "Gira la moda": il nuovo ipercolorato video dei Trabant.

- My year in lists: ancora una volta Fimoculous raccoglie tutte le classifiche dei dischi di fine anno. Quella di polaroid andrà in onda venerdì sera: non mancate!

- A proposito: ecco qui anche quella di Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò.

- Una delle etichette che sarà di sicuro in molte Top10 quest'anno è la Slumberland, tornata in pista alla grande: The Finest Kiss intervista Mike Schulman, fondatore della label americana.

- In occasione del prossimo tour europeo, i Dandy Warhols lanciano un remix contest. Tutte le info su http://biggytest.blogspot.com

- "System Overload: How Not To Get Ahead In Music": la promozione musicale è al collasso?

Commenti

Andrea ha detto…
1) adoro i trabant, ma il video non è leggerissimamente simile a quello di "all about this" dei disco drive? :)

2) sto mettendo la mia top20 del 2008 qui: soulfood.blogspot.com

ciao enzo!
e. ha detto…
Andrea: sì il video in effetti può ricorda abbastanza quell'idea di colori e cambi, ma da voi non c'erano le teenagers ;-)
Soulfood lo seguo come sempre, sei nel mio feed reader, ma finora non abbiamo nemmeno un disco in comune nella classifica :-P
ciao, a presto, e.
Anonimo ha detto…
noooooo già tempo di classifiche?
dai manca ancora un mese. cosa ne sapete che arrivi sul filo di lana il disco dell'anno!!!

prudenza
e. ha detto…
hai ragione Dado, ma in epoca di download più o meno si possono già ascoltare le prime cose che usciranno nel 2009...
le nostre piccole classifiche non pretendono di stabilire il disco dell'anno, le facciamo solo per ricordarci quelli che ci hanno fatto compagnia in questi mesi passati :-)
ciao, e.