Polaroid blog sessions: Le Man Avec Les Lunettes

Come promesso, proprio un attimo prima di chiudere, venerdì sera siamo andati in onda con una puntata "fuori programma" di polaroid per ospitare finalmente i Le Man Avec Les Lunettes dal vivo negli studi di Città del Capo Radio Metropolitana. Io e la Fagotta non sapevamo bene cosa aspettarci, e invece alla fine, tra le chiacchiere e i consueti brindisi, è venuto fuori quasi un concerto intero, con otto brani in versione acustica. La band bresciana, inoltre, ne ha presentati quattro che saranno contenuti nel prossimo album, in uscita a ottobre con il delirante titolo di Plaskaplaskabombelibom (bisogna ascoltarsi tutta la registrazione per sapere cosa diavolo significa).
Ecco qua le canzoni che i Le Man Avec Les Lunettes ci hanno regalato, giusto in tempo per portarle con noi in vacanza. Ci sentiamo di nuovo a fine mese, baci a tutti!


Per i feticisti degli "occhialuti" la puntata è scaricabile per intero qui. Le fotografie sono di Lucio, che ringrazio.

Commenti

Zonda ha detto…
Che bel regalo che ci avete fatto :) Grazie!
manonthemoon ha detto…
Mi avete incuriosito, sembra qualcosa di viscerale, come non si vede in giro, questo regalo dei Le man avec les lunettes.. Se potete, potreste inserire il link al mio blog, bloginpiazza.blogattivo.com, e magari visitarlo? aspetto con ansia tranquilla un vostro commento ne mio sito.. ciao e alla prossima!!!
Anonimo ha detto…
C'è questa Dj competition online molto molto figa, partecipare è una cazzata, e si può volare a NYC e suonare a un party con un sacco di bella gente :)

date un'occhiata regaz

http://www.minispace.com/it_it/article/dj_competition/15/?eid=15
20nd ha detto…
Io sono disarmato e non posso fare guerrilla marketing. Posso lasciare un post ugualmente?
Laura Girolami ha detto…
contro i tempi che corrono ci siamo conosciuti prima di persona e poi nel gran regno di blogspot.com

quindi per recuperare tempo ti aggiungo tra i miei link amicici.

ciaoooo!