Le Man Avec Les Lunettes kick-start European tour

Parte questa sera proprio dalla nostra città, in occasione del party di chiusura del Circolo Sesto Senso, il nuovo tour europeo dei Le Man Avec Les Lunettes.
Nei prossimi dieci giorni Francia, Danimarca, Germania e Svezia sopporteranno per noi il pop al miele della band bresciana, che ha già completato le registrazioni per il nuovo album.
La formazione di questo tour sarà quella a 6, con tanto di violoncello, che abbiamo già visto all'opera in maniera eccellente nell'ultimo anno. Sempre che il batterista non sbagli ancora treno.
Anche la webzine Rockit seguirà i nostri in giro per il continente con un diario on line dove finiranno foto, filmati e canzoni.
Ma il vero traguardo di un'intera carriera per i Le Man Avec Les Lunettes sarà quando questa sera, finalmente, varcheranno la porta degli studi di polaroid, per una emozionante sessione acustica che si preannuncia memorabile. Puntuali, alle 21, sulle frequenze di Città del Capo Radio Metropolitana (anche in streaming).

>>>(mp3):
Aging Again
Could I Call You Honey?
Our Driver Goes Fast
Tennis System and Its Stars
Victoria Swimming Pool

Commenti

20nd ha detto…
"Sopporteranno" o "Supporteranno"? Ecco perche' erano cosi' preoccupati quando ieri sera ancora non si vedeva il batterista! Gran concerto. Non li vedevo dal vivo dall'estate scorsa e il miglioramento e' veramente esponenziale. Bel locale il Sesto Senso, non c'ero mai stato.