Rollerball contest!


Questa sera al Locomotiv Club di Bologna arrivano in concerto i Rollerball a presentare Ahura, il loro ultimo lavoro su Wallace Records.
I Rollerball hanno una storia ormai decennale, con alle spalle dodici album, una decina di Ep e singoli vari. "Tra trombe al sapore di future-folk e pulsanti melodrammi dark-wave" si prospetta una serata di post-rock sperimentale denso e oscuro.
Grazie al supporto di Città del Capo Radio Metropolitana, dove la band sarà ospite oggi pomeriggio a partire dalle 16.30, ci sono in palio due ingressi gratuiti per i primi due che scriveranno una mail a blog [chiocciola] polaroidallaradio.it, indicando da quale città proviene la band statunitense.

Commenti

chuketti ha detto…
li abbimao fatti al tetris ...tutto molto molto più figo dei dischi andateci perchè meritano e poi son persone eccezzionali!
Anonimo ha detto…
domenica da zuni:

rollerball
the clever square
hammer of hathor [sempre da portland]
e pure bob corn

yeahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tony bengala
e. ha detto…
@ chucketti: ma infatti! Ma quale post rock denso e oscuro? Non fidatevi di quello che leggete sui blog e nei comunicati stampa e di quello che ascoltate su myspace...
Live intenso e "teatrale", con sax al centro e andature che io, da profano, ricollegavo a Nick Cave. Altri momenti parecchio prog ma in qualche modo asciutti.
Mi aspettavo davvero altra roba e invece sono rimasto fino alla fine, nonostante fosse cominciato abbastanza tardi.