Parer Lewis back in Italy!

Parker LewisRubo la prima pagina all'ultimo fantastico Londonwatch soltanto per due righe di una rapida segnalazione, che in realtà è abbastanza affine alle sonorità di The European. Questa settimana è tornato in tour in Italia Parker Lewis, il giovane cantautore svedese che da un paio d'anni ci siamo presi a cuore.
Non ripeterò quello che le sue piccole, indolenti e dolci canzoni sanno regalarmi. Ricordo però che questa sera Parker Lewis sarà in concerto all'Edera di Codroipo (UD) e domani, per l'ultima data, al Mattatoyo Club di Carpi. Presenterà il suo nuovo ep Written and Directed By, liberamente scaricabile dal sito della net label Madforit. Non mancate.

>>>(mp3): Wasting Time
>>>(mp3): Risky Dancing by Alvy Singer
(foto: Lucio)

Commenti

e. ha detto…
E bisognerebbe segnalare in realtà anche un botto di altre robe, tipo i My Awesome Mixtape questa sera al Locmotiv. Li ho rivisti ieri sera a Piacenza dopo qualche mese, sono cresciuti ancora e in botta clamorosa.
E questa sera c'è anche la festa di chiusura al Bronson, con gli Apse e i Three In One Gentleman Suit e poi tutti i dj delle Indie Electro Session.
E domani bisognerebbe anche andare in spiaggia all'Hana-bi a stare bbbene un tot.
E domani al Locomotiv c'è anche il festival della Fooltribe, con Sprinzi Bob Corn Oracle Venezia
Sex offenders seek salvation Amavo e un sacco di altri che adesso non ricordo.
E domani da Zuni ci sono anche gli Sportclub...
Uffa, da giovani si era più ubiqui.
Valido ha detto…
C'e' anche Valido in Italia domani. Il primo che indovina dove vado vince la stampata di un mio Londonwatch autografata (ma tirarsela dietro, che la stampante non ce l'ho).
Anonimo ha detto…
spero di esserci al matta. ma la serata di ieri è finita molto tardi. anche perchè uscire da piacenza è impossibile.
A.
Anonimo ha detto…
ciao enzo!
..a venerdi.