Polaroid alla radio season finale

Ex-Otago live in CarpiQuesta sera, a partire dalle nove, sui 96.3 e 94.7 in modulazione di frequenza di Città del Capo Radio Metropolitana (con annesso streaming), va in onda il "season finale" di polaroid.
La puntata si annuncia abbastanza concitata perché faremo l'impossibile per avere ospiti in studio gli Ex-Otago, il cui nuovo album Tanti Saluti è uno di quelli da ricordare per l'estate 2007.
Il problema è che questa sera gli Otaghi sono anche in concerto a Villa Mazzacorati, dall'altra parte della città (tutte le info qui - e di spalla ci saranno pure The Calorifer Is Very Hot!), e la sovrapposizione di orari sarà fonte di suspense per tutta la trasmissione: ci sarà tempo per qualche brano unplugged? Riusciremo nell'impresa del primo crowd surfing radiofonico? Confido nel supporto di EhiUomo! e Dariella.
In ogni caso, qui si brinderà alla conclusione dell'ennesima stagione. Se volete unirvi alla festa, gli studi sono in Via Berretta Rossa 61/5 a Bologna. Portate da bere e qualche abbraccio. Poi si corre tutti a Murato.


bonus track:
Shout Out Louds - Impossible (Possible remake by Studio)
(via Discobelle.net)

Commenti

Anonimo ha detto…
ex-otago, da paura!
Anonimo ha detto…
Albe is the man. :)
Anonimo ha detto…
bella serata!
ilenia
20nd ha detto…
Confermo...