Aspettando gli I'm From Barcelona (-1)


Siamo alla vigilia del ritorno in Italia della sgangherata banda svedese. I preparativi fervono e, secondo i comunicati ufficiali diramati dall'organizzazione, l'Hana-Bi si sta trasformando in una piccola Hana-boda sulla spiaggia.
Questo filmato (grazie a Kay) documenta il concitato inizio della caotica data di Ravenna di qualche mese fa (che tentai di raccontare qui). Quel saluto di Emanuel fu un regalo ancora più bello del jingle registrato per polaroid nel retro del teatro di Jönköping o dell'intervista un po' sentimentale che mi concessero un paio d'anni fa. Soprattutto perché intorno si stava divertendo un sacco di gente.
Come l'altra volta, preparate kazoo e battimani. Verso le cinque cominciamo a mettere dischi la Len, Pullo, Cisco e io. Sarà una festa. Ci si vede a banco.

Commenti

Anonimo ha detto…
Fate djset anche dopo il concerto?
F
fio ha detto…
io ero qui in islanda con un amico svedese di uno degli i'm from barcelona. l'I'm from barcelona in questione gli ha lasciato un messaggio in segreteria telefonica, e lui me l'ha fatto sentire a riprova del fatto.

avrebbe potuto essere chiunque, tanto parlava svedese. eppure ci credo. oh :)