The Ponys per la prima volta in Italia!

The Ponys
Sabato 2 giugno, al Transilvania di Milano, arriveranno per la prima volta in concerto in Italia i Ponys. Non ancora confermata, ma possibile (e auspicabile) la presenza dei Little Barrie in apertura.

La band di Chicago, dopo due dischi su In The Red Records (il secondo prodotto da Steve Albini), ha pubblicato all'inizio di quest'anno il suo primo album per la storica Matador. Turn the Lights Out vede John Agnello al banco di regia, e se il nome può non dire nulla, basti sapere che c'è la sua firma dietro quasi tutti i dischi dei Dinosaur Jr. e altre cosucce tipo l'ultimo Sonic Youth.
Mio piccolo rammarico personale, nel frattempo è uscito del gruppo Ian Adams, già nei seminali Happy Supply, che dava voce al lato più pop dei Ponys.
Questo nuovo album suona forse meno fragoroso rispetto agli esordi, ma non per questo l'energia è diminuita. Irruenti ma con stile, a tratti psicotici, con le radici garage rock ancora bene in evidenza, i Ponys sanno di sicuro come regalare un live incendiario.

>>(mp3) Double Vision
>>(mp3) Small Talk
>>(mp3) I'm With You (dall'album Celebration Castle)


update:
>> The Ponys, Live on The Current
>> La nostra prode Marina li ha già visti al SXSW

Commenti

Anonimo ha detto…
loro scrivono
02 IT RAVENNA @ BRONSON
...
e. ha detto…
La loro pagina è aggiornata al 3 maggio, a me la notizia è stata data ieri sera, se ci sono rettifiche o novità lo scrivo appena so qualcosa.
chris ha detto…
little barrie sono all'hana bi
domenica 3 giugno ora aperitivo.

ciao
chris
Anonimo ha detto…
Non butterei via i due o tre gruppi di casa nostra che gli faranno da spalla.
Dusty Tweeds e Super-OK! in particolare....
Stragiovani, ma mica male!

D.D.