Unpublished

- È stato un weekend lungo e intenso, tra Bronson e Hana-Bi. Ringrazio e abbraccio tutti e tutte. Qui è rimasta una piccola polaroid.

- Back to the Nineties pt.1: gli Halo Benders sono tornati a fare concerti! Santo cielo! Foto! E gira voce che ci sia un album in arrivo!

- Back to the Nineties pt.2: stanno per ritornare anche i Tullycraft! Ecco il video di un pezzo nuovo dal vivo.

- Esce oggi il nuovo album dei Billie The Vision & The Dancers, si intitola Where the Ocean Meets My Hand e, da quanto pare di capire, non sarà in free download sul loro sito come i precedenti due. In compenso, si può già ordinare qui. La prima impressione è che il collettivo svedese non abbia nessuna intenzione di modificare la propria formula magica a base di pop à la Belle & Sebastian mescolato a influenze "mariachi". Tra chitarre e trombette, sopra ogni cosa, continuano a impervesare le storie di Lars con tutti i loro spettri, da Pablo Diablo a Lily, le sue personali vicissitudini di amori e sbronze. Per esempio, questa canzone-diario (che suonavano dal vivo già l'estate scorsa) racconta com'è stato andarsene in tour per la Scandinavia insieme alle Pipettes:
- A proposito: qualcuno forse troverà utile SwedeTab.

- Domani sera saranno in concerto al Covo qui a Bologna i Merci Miss Monroe, che hanno da poco pubblicato il loro buon secondo album Some Minor Crimes. Negli ultimi tempi ho visto girare parecchio il video di questa tirata Gang Of Blondes.

- OMG! The Sound Of Young Scotland: The Documentary.

- Ho scoperto solo oggi che esiste questa specie di televisione on line di Vice Magazine.

- Si intitola Water & Whiskey il secondo video dei Pecksniff tratto dall'ultimo album Honey, you're murdering me. Questa volta hanno fatto tutto da soli, protagonisti la Patti e un eccezionale special guest: Bob Corn.

- Un saluto a C., che ha telefonato in radio venerdì scorso dopo la puntata. Ecco un piccolo regalo per ricambiare, spero piaccia come il resto della musica:

Commenti

interflug ha detto…
Graize! questa sera quando torno a casa provo a fare 'känn ingen sorg för mig göteborg'
20nd ha detto…
Bel post ricco di cose :)

I "Succhini" li adoro. Vediamo un po' come suona il nuovo album...