NMEurato

'Murato - When things are hip, I abandon ship'. Installazione di Laura Govoni, fotografia di Lucio Pellacani. Bologna, Murato @ Villa Serena, 17 marzo 007

"Murato - When things are hip, I abandon ship".
Installazione di Laura Govoni, fotografia di Lucio Pellacani.
Bologna, Murato @ Villa Serena, 17 marzo 2007.


Questa settimana a Murato sono di scena quattro gruppi che rappresentano la storia recente e il futuro prossimo della scena indipendente italiana. Si comincia venerdì sera con i Laundrette che presenteranno il nuovissimo A State of Form, in uscita per la Black Candy Records, e i loro compagni di scuderia nella stessa etichetta toscana, quegli You Should Play In A Band eredi dei Roseislandroad.
Sabato invece sarà la volta delle nuove generazioni: i Les Fauves, da Sassuolo, e i veronesi Canadians, accomunati dalle lodi del magazine britannico NME.
Fra l'altro, è notizia di questi giorni che i Canadians hanno firmato per Ghost Records un accordo di pubblicazione in esclusiva per l'Europa dell'atteso album d'esordio A Sky With No Stars.
Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.

>>> myspace + mp3
Canadians -- A Long Lethargy
Laundrette -- A State Of Form
Les Fauves -- Our Dildo Can Change Your Life
You Should Play In A Band -- Borders Of Love

Commenti

Anonimo ha detto…
"storia recente" e "futuro prossimo"? la prima volta che ho visto suonare i laundrette avevo la patente da poco (e l'ho rinnovata un mese fa) :D