John Peel Day @ Glamorama!

  John Peel Day  Polaroid sarà in onda domani, tra l'altro in formazione di nuovo completa, e quindi questa sera ci penseranno Arturo Compagnoni e Fabio Merighi, da anni colonne sonore portanti dell'etere bolognese, a festeggiare sulle frequenze cugine di Radio Città Fujiko la prima edizione del John Peel Day.
L'iniziativa, promossa dalla BBC per ricordare uno dei più grandi DJ radiofonici di tutti i tempi, nasce dalla voglia di coinvolgere "as many venues as possible staging gigs across the UK under the banner of Peel Day".

Qui non siamo negli UK, ma la classe di Glamorama è internazionale, e così negli studi di Via Masi 2 arriveranno Kyle Statham (Fuck/Yo Herve) e Matteo Agostinelli (Yuppie Flu) con un live acustico appositamente preparato per la serata.
Per l'occasione saranno trasmessi anche brani dalle Peel Sessions che hanno visto i Fuck protagonisti per ben tre volte.
Saranno ospiti di Glamorama anche i Julie's Haircut, con i quali si farà quattro chiacchiere per ricordare e celebrare l'idea di radio creata da John Peel.
Tutti i presenti porteranno un po' dei propri dischi preferiti, e non mancheranno sorprese a cura dello staff di Homesleep Records.
Il programma comincia alle 21 e si può ascoltare anche in streaming.

Commenti