Indiepop.it @ polaroid

  indiepop.it  La puntata di venerdì scorso, oltre a vedere La Laura di nuovo ai microfoni di Via Berretta Rossa, ha inaugurato anche una nuova presenza all'interno di polaroid: Salvatare "Howty" Patti è stato infatti così gentile da interrompere la visione del suo amato wrestling per presentarci il numero di ottobre di Indiepop.it, una delle migliori webzine del panorama italiano. Adesso speriamo solo di ricordarci di telefonargli ogni mese.

È successo dieci minuti prima di andare in onda, quando con la consueta disorganizzazione l'ho chiamato per avere chiarimenti al volo sulla discografia dei Chills... Mentre parlavamo e parcheggiavo mi è venuto in mente che, un po' come fanno ogni mese i Capitani con l'illustre Stefano Isidoro Bianchi, sarebbe stato simpatico se noi avessimo fatto una cosa simile con la musica che più ci piace.
Poi, giusto il tempo di rovesciare i cd sul mixer in regia, impallare il computer per gli sms, aprire di corsa le birre, dire welcome back La Laura!, ed eravamo già in diretta, quinta puntata della quinta stagione.
Ecco un po' come si mette in piedi polaroid...

ps: tra le tante cose belle di questo numero di indiepop.it segnalo il primo appuntamento di Stockholm Syndrome, rubrica curata da Marco, un ragazzo italiano a Stoccolma, innamorato della musica che ci fa innamorare.

pps: e un saluto anche a un altro fortunato Marco, che ci ascolta e ci scrive da Göteborg. Ragazzi, prima o poi avrete ospiti.

Commenti