Ubiquità ingolfata

In questi giorni non ho molte parole e ancora meno tempo, mi dispiace.
Però non è che sono proprio in vacanza. Tra le altre cose, ho aggiornato l'archivio degli mp3, così ora si può ascoltare la puntata di venerdì scorso in compagnia di MarinaP, oppure la puntata di Glamorama (a cura di Arturo Compagnoni e Fabio Merighi) dove è stato ospite Claudio Sorge.

E poi ho messo su un po' di foto nuove: Lucksmiths live e Fooltribe Festivalino (fatte da La Laura, Lucio e Alfie, che ringrazio).
Credo che nei prossimi giorni sarà più facile vedersi a qualche concerto che su queste pagine.
Già questa sera, per esempio, sarebbero almeno quattro gli appuntamenti interessanti: gli svedesi Logh a Murato, gli altri svedesi Mando Diao all'Estragon, Scuola Furano al Qasi di Modena, Thermals + Settlefish al Loco Squad di Milano Marittima (Ravenna). Ma come si fa?

Nei prossimi giorni vedo le Lesbian On Ecstasy il 15 aprile al Cassero (Bologna), i Ronin in concerto all'Ekidna e la stessa sera i Tarwater al Covo.
Stesso posto, il giorno dopo arrivano i Blood Brothers, mentre sempre sabato al Tempo Rock di Gualtieri (Re) ci sono The Frames. Gli Interpol e gli Spoon suonano il 17 aprile al Vox di Nonantola (e costano 21 euro).
E la settimana prossima si preannuncia ancora più fitta...

Commenti