Aggiornamenti veloci

- Buone notizie in casa Fooltribe: evento imperdibile, il festival di pasquetta lunedi 28 marzo a partire dalle 17 c/o Habitat (via lunga - Migliarina di Carpi - Modena) con BOB CORN, G.I.JOE, THE SUBROSA FALCON ASSOCIATION, BLACK CANDY, MAJIRELLE, DISCO DRIVE e REDWORMS'FARM. La blogmobile è a vostra disposizione.

- Cattive notizie in casa Fooltribe: la voce che già circolava da un po' purtroppo è confermata, quest'anno non si farà Musica Nelle Valli. "Forse luglio forse settembre forse" scrive Tiziano, e noi ce lo auguriamo. Si parla di difficoltà logistiche e non solo. Inoltre pare che tutti i gruppi che a Tizio interessavano fossero impegnati nel solito periodo tra maggio egiugno, e quindi che senso aveva mettere in piedi un festival se non puoi chiamare chi piace a te? Se volete dare una mano fatevi avanti.

- Stasera Ted Leo all'Atlantide, insieme a Eniac, Sumo e Canicola (fumetti). Imperdibile.
In alternativa, Frigo Fest all'XM24, Paolo Benvegnù al Covo o la Rettore al Cassero.

- Domani venerdì 25 marzo l'abbondanza: Miss Voletta Beauregarde + Settlefish al Calamita, Bugo al Vox (ingresso con drink card), release party del nuovo album dei Forty Winks al Covo, dove troverete anche il sottoscritto a mettere un po' di dischi dopo la radio.

- "Non sono io ad amare la musica, è la musica ad amare me"

- Origliare a New York (grazie a Miic)

- Human after all: Fabio De Luca traduce in italiano quello che Mr. Loser aveva scritto sotto acidi. Entrambi mi convincono fino a un certo punto, ma poi loro direbbero che è proprio qui la questione, la finzione ecc. ecc. :-)

- Grazie a Leonardo, tutti sappiamo come vanno le cose nel 2025. Ma nel mezzo cosa è successo? Nel 2014 Googlezon fece chiudere il New York Times...

- Qui pare non funzionino di nuovo i commenti, non so cosa farci, non è grave, se avete bisogno c'è la mail, la controllo anche mentre sono via.

Commenti