Rinnovare forever
Perfect Sound Forever, forse la più longeva webzine musicale (in circolazione dal 1993), compie un deciso restyling.
Ora la grafica è tutta in bianco e nero (anche la pubblicità, "as with newspapers") ma, sopratutto, si è rinnovata la redazione.
Accanto al fondatore, Jason Gross, compare Chris Ott, firma già nota ai lettori di Pitchfork e penna piuttosto agguerrita.
I due editoriali sono molto interessanti e "programmatici", ma mi pare siano spariti gli strepitosi archivi della vecchia edizione (tranne per un Greatest Hits).
Perfect Sound Forever, forse la più longeva webzine musicale (in circolazione dal 1993), compie un deciso restyling.
Ora la grafica è tutta in bianco e nero (anche la pubblicità, "as with newspapers") ma, sopratutto, si è rinnovata la redazione.
Accanto al fondatore, Jason Gross, compare Chris Ott, firma già nota ai lettori di Pitchfork e penna piuttosto agguerrita.
I due editoriali sono molto interessanti e "programmatici", ma mi pare siano spariti gli strepitosi archivi della vecchia edizione (tranne per un Greatest Hits).
Commenti