Affittasi ubiquità (2)

Superato il jet lag dopo la trasferta di Monaco, la settimana bolognese si prospetta come al solito fitta di appuntamenti, anche se un po' sbilanciata.
Già questa sera, nell'inusuale sede del BlackB saranno di scena i britannici M.A.S.S., di solito grintosi rockettari ma per l'occasione unplugged.

Domani la quantità di proposte musicali è addirittura imbarazzante: di Nikki Sudden al Covo ne ha parlato qui sotto Arturo.
In alternativa Violetta Beauregarde cercherà di fare più rumore possibile al Club 74, per la sempre più unhip rassegna Murato curata da Giovanni Gandolfi.
All'Atlantide Occupato di Porta Santo Stefano, all the way from Austin, Texas, arrivano J Church e il loro "anarco pop punk situazionista". Tra l'altro ad aprire la serata ci saranno i False Nation e Los Caramelos Negros (ovvero le nostre amate Black Candy, che ultimamente sembrano preferire questa esotica denominazione).
Tanto per aggiungere altra carne al fuoco, al Millennium in Via Riva Reno proseguono le serate del festival di musica elettronica EleCtra.Broken.

Giovedì si parte presto per Rimini: al Velvet tornano gli Interpol. La serata è ancora più interessante perché di spalla avranno i Bloc Party. Il biglietto costa 18 euro, ma poi vi danno anche un invito gratuito per il concerto dei The Belles di sabato.

Venerdì ricco cartellone al Libera di Modena, con Three in One Gentleman Suit, Il Giorno Del Pou, Irma Vep e i Draft.
Altrimenti, visto che non passa settimana senza che non si vada a vedere qualche ragazza un po' malinconica che suona la chitarra, Polly Paulusma è di scena al Covo.
Stessa location nella quale, la sera dopo, arrivano i Bellini (ex Uzeda), per scuoterci un po'.

Commenti