Qui e là

- L'adorabile Zazie ci segnala Sounds Of Sweden, un nuovo m-blog dedicato alla musica Made in Svezia che nei prossimi mesi presenterà i suoi artisti preferiti in ordine alfabetico.

- "Lo spirito del tempo e l'amore richiesto" è il titolo di un gran bel post su The Petunias: parla del disco dei Libertines e di tutti noi.
Nei commenti, Simona di Euston Station porta i suoi argomenti.

- Sarebbe poi interessante sapere anche cosa pensa Simona di queste dichiarazioni dei Franz Ferdinand: pare abbiano un "groupie ban"...

- EoT: End of Transimission per FFWD? Ma siamo matti?

- Per un blog che va in pausa un'altro preme play: è nato indiepop.splinder.com, il blog di una delle migliori webzine in lingua italiana. Nel post di oggi, recensione entusiasta del concerto dei Maritime, che questa sera (se mai ci fosse bisogno di ricordarlo) sono in concerto gratis a Pesaro.

- "We want to get Britney Spears and Jessica Simpson to guest on the album, as many talentless people as possible. We want as many people who don't write their own songs as possible. That's the whole point. What the world needs are more talentless people". L'hanno detto i Jet: loro ne sanno qualcosa.

- Ci scrivono che non funzionano i feed di Atom e vedo che i commenti da qualche giorno sono spariti: qualche webmastro può darci una mano?

Commenti