Se Loser fa pubblicità, la facciamo anche noi

Oggi a Bologna è uscito il primo numero della nuova stagione di Zero In Condotta.
Ci sono quattro pagine di musica belle e nuove. C'è Arturo Compagnoni che presenta i Black Lipstick, c'è Inkiostro che ci accompagna al concerto di Ani Di Franco, c'è Matteo che parla di Burzum e di Hulk, ci sono le vignette di Coniglio Cattivo (anche se su questo numero è saltata la firma), c'è una mia (opportunamente) asciugata cronaca dell'Anti Mtv Day e c'è la versione integrale dell'Mtv Day visto da La Laura (qui sotto la gustosa intro).
C'è molta altra gente che conoscerò nei prossimi mesi, abbiamo un paio di fotografe appenna arrivate e c'è un caporedattore ormai sulla via della (lenta lenta) canonizzazione.
E poi c'è tutto il resto del giornale: la copertina dedicata a Bellocchio e uno scritto di Franco Berardi, il diario da Cancun e quello dal Lido di Venezia (con i ragazzi di Seconda Visione), la satira di Tuono Pettinato e perfino gli utilissimi copripacchetti di sigarette dei Fratelli Mattioli.
Facciamo così: se non avete amici o parenti da queste parti (ZIC è distribuito nelle edicole di tutta la provincia), noi ve ne teniamo da parte una copia e poi quando potete venite a trovarci in radio. Scriveteci: Zero In Condotta costa solo due euro e cinquanta :-)

Commenti