Signori, in carrozza

Si spengono i microfoni di questa stagione 2002/2003, e questa sera polaroid saluta e ringrazia il suo numeroso pubblico con una puntata speciale condotta in doppia coppia insieme ai ragazzi di Glamorama.
La musica delle vostre vacanze suonerà a partire dalle venti, sul confortevole mono dei centotre punto cento in modulazione di frequenza di Radio Città 103 (lo streaming c'è ma traballa: provateci ;-)
Potete scriverci al solito indirizzo di posta elettronica in diretta, oppure possiamo incontrarci al Loser meeting al Festival Frequenze Disturbate di Urbino. L'appuntamento che mancheremo (ma voi non avete scuse) è quello di sabato a Sassuolo (Mo) dove le Black Candy suoneranno di spalla a Paul+Paula.
@ presto!

Commenti

Anonimo ha detto…
Uscirà a breve un singolo della nota sexystar romana

Loredana Bontempi, ed ora canto
La canzone, scritta dal direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, ha per titolo “Esta noche se baila” ed è una divertente salsa che sembra destinata a diventare il ballo tormentone della prossima estate


Dopo diversi anni di carriera, iniziata nel cinema, e proseguita poi nel mondo dell’erotismo, una laurea all’attivo ed una di imminente conseguimento, la nota sexystar Loredana Bontempi, senza traccia di incertezza la più amata dai seguaci del genere, ha deciso di mettere a frutto gli studi musicali di canto e pianoforte effettuati in giovanissima età, cimentandosi nel canto. Infatti sta per affacciarsi nella vetrina musicale nazionale e non, un singolo che già si è candidato a diventare il tormentone dell’estate, dal titolo emblematico “Esta noche se baila”. Il brano, di grande orecchiabilità e immediatezza mnemonica, è stato inciso in una briosa versione salsa ed in stile “reggaeton”, e si appresta a percorrere le piste da ballo dei migliori locali estivi della penisola. Il testo e la musica sono stati firmati dal giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, che in passato si è fatto conoscere anche come cantautore, ed è stato prodotto dallo stesso De Pierro insieme a Dario Domenici, per la Italymedia Produzioni Musicali (http://www.italymedia.it/produzioni), mentre gli arrangiamenti sono stati realizzati da Riccardo Gnerucci presso lo studio di registrazione “Studio X” di Roma. Una produzione che ha visto impegnato uno staff nutrito di professionisti, con la Bontempi che ha interpretato in maniera impeccabile l’allegra e gioiosa canzone, dal testo in spagnolo, che ha visto la consulenza linguistica dell’interprete internazionale Elisabetta Mazza. Di grande impatto altresì la grafica del cd, realizzata da DDGrafica (http://www.italymedia.it/ddgrafica), con un perfetto progetto fotografico curato dal noto professionista degli scatti Domenico Salvati.

Il brano è di grande impatto e di acquisizione immediata, ed è impreziosito dalla splendida voce di una professionista del settore, Pamela Guzzi, che pur essendo un’incantevole solista, nell’occasione ha cantato i cori, insieme allo stesso arrangiatore Riccardo Gnerucci.

Non resta che aspettare l’uscita prevista a breve, che ha già allertato i numerosissimi fan di Loredana, che tra l’altro avranno molte occasioni per ascoltare dal vivo la loro beniamina, in quanto sono in programma sia un tour promozionale radiotelevisivo, sia un tour itinerante nei migliori locali della penisola. Dopo l’uscita del disco si potrà scaricare gratis online, sia sul sito della Italymedia Produzioni Musicali, sia sul sito ufficiale della conturbante artista (http://www.loredanabontempi.com) una breve esecuzione della canzone.