Polaroid from the Covo (ebbene sì, ancora...)

covo cover art :-)Grazie a Cesare e al suo infaticabile lavoro di multiblogger, finalmente anche noi pivelli abbiamo dato il nostro contributo al progetto collettivo Arte del Nastrone (di cui ci lusinga essere stati tra gli ispiratori).

Qui potete trovare il nostro personale ricordo di tutte le serate che abbiamo ballato in quel primo piano di Viale Zagabria 1.
Forse la scaletta non sarà troppo sofisticata, ma ha ricevuto l'approvazione del Ginka, storico dj residente del Covo (nonché voce istituzionale di Radio Città) e non nascondo che la cosa mi ha fatto piacere.
I commenti traccia per traccia che Cesare ha pubblicato provengono da una mia concitata mail spedita a tarda ora, la sera che mi ero messo a registrare il nastrone. Ammetto che sono "un po' emotivi" e scritti maluccio (mi sembrano quasi buttati giù proprio dopo una nottata a ballare con gli altri), ma adesso ho proprio voglia di una festa.

Commenti