Giovedì è il più crudele dei mesi

Qusta sera avremo l'onore di ospitare a polaroid il Maestro Pier Tosi, vera e propria istituzione reggae della penisola: il suo Soul Shake Down Party (potete ascoltarlo anche in rete) ha compiuto dieci anni proprio poche settimane fa.
Questa sera però Pier proporrà una raffinata selezione soul, che al nostro orario da aperitivo ci sta troppo bene, soprattutto se siete in casa e avete invitato a cena l'amica giusta.
La selection, poi, risulta decisamente funzionale come premessa teorica alla puntata mod di giovedì prossimo, ma di questo parlareremo nei prossimi giorni.

A seguire, se siete veramente unhip come noi, non mancherete al Moebius di Via Toscana, dove suoneranno i pisani The Bugz. Il trio si propone, «partendo da una base decisamente noise rock, di deviare il concetto di canzone fino a fondere pop, psichedelia e punk in una sorta di Polka Est Europea». Imperdibili: soprattutto dato che 1) sono amici degli Zen Circus, uno dei migliori gruppi italiani, 2) Giovanni sabato in radio ha detto che si tratta di uno dei migliori demo che gli sia mai capitato tra le mani.
File under: Meat Puppets, Melvins, Jesus Lizard, Pixies e Primus.

Commenti