Con un certo ritardo (ma tanto lo sapete che siamo un blog off line) ricambiamo alcuni link inaspettati e che ci hanno fatto piacere.
In ordine di tempo: la mini, versione blog di una fanzine con base a Torino, ma con contributi in ordine sparso. Non ho idea di come i ragazzi siano finiti da queste parti, ma sono i benvenuti :-) Colgo l'occasione per linkarli anche grazie all'ultimo post (no permalink! data 28 novembre) a proposito di una esperienza radiofonica veramente bella.

Poi siamo abbastanza onorati di aver risollevato una giornata a Cesare Lamanna di 4 Banalitaten (si pronuncia Vier banalitaten, e non four o quattro. È tedesco) grazie a un semplice link.
Siamo d'accordo sui commenti alla classifica di Pitchfork, e poi la parola chiave (l'abbiamo già scritto o detto in radio?) resta sempre seminale. Però degli Style Council preferisco Our favourite shop :-)

Restiamo in ambito web design e salutiamo Christian (caro collega, le lauree in filosofia serviranno a qualcosa? :-) che su FutaBlog ci affianca a prestigiosi colleghi.

Commenti