Mi sembra che la festa de La Laura sia riuscita bene.
Le ultime persone che se ne sono andate (poco dopo le cinque e mezza) non le conosceva nessuno.
Forse le aveva portate Sergio, forse erano infiltrati della Digos che tenevano d’occhio Leonardo, Madame Defarge e Glauco.
Per la cronaca, l’ultima canzone dovrebbe essere stata Honeymoon dei Phoenix: niente di indimenticabile, d’accordo, ma ci stava col suo languido mid tempo, e poi non mi andava di essere troppo retorico. Era proprio l’ultimo disco che non avevo ancora messo.
Mi scuso con tutte le persone che per qualche ora hanno cercato di parlarmi, e io rispondevo fissando un punto lontano sopra le loro spalle.
Non mi sono ripreso fino a quando non mi sono ritrovato a ballare Toujours ta fille dei Dealership insieme all’IngegnIere e ho sudato tutto il maledetto gin.
Le amiche erano molto carine, Arturo e Fabio hanno fatto i dj per un po’, è passato per un goccio perfino Mr. Gandolfi, il pavimento verso l’alba era adeguatamente ricoperto di vodka, patatine e briciole di torta.
Non potevamo chiedere di più.
Cheers :-)

Commenti