un po’ di istantanee veloci prima di cena:

- come abbiamo anticipato nell’ultima puntata, domani sera al Maffia c’è la festa di autofinanziamento del Forum sociale di Reggio Emilia: se non c’è troppa nebbia sarebbe bello incontrarsi tutti là.
(qualcuno ha un link a qualche sito reggiano, qualche contatto? Erik se n'è partito e non ha lasciato nulla...)

- Erik Scaltriti, che del Forum di Reggio è uno dei promotori (in realtà è soprattutto un vecchio amico), è già in Brazil, a Porto Alegre.
Se ci sarà la possibilità tecnica, ha promesso che scriverà qualcosa qui su Polaroid. Ciao Erik, Pesta Duro!!

- a proposito di movimento su La Stampa di oggi c’è un’intervista a Toni Negri. Da leggere almeno per il concetto di “guerra ordinatrice”. Inquietante

- mi scuso con Glauco (gli avevo promesso un link), ma non riesco a trovare in rete il bell'articolo di Sebastiano Maffettone sul recentemente scomparso Robert Nozick, filosofo americano. Se lo recuperate, era sulla Domenica del Sole-24Ore.

- non li ho mai seguiti troppo però mi dispiace lo stesso: régaz, purtroppo i Massimo Volume si sono sciolti.

- tra le news che mi aspettavo di vedere approfondite da Polaroid c'è stata pure quella del licenziamento di Mariah Carey (vero Jonathan?), un evento dai risvolti sociologici imprevedibili e dalle possibilità ermeneutiche pressoché infinite.
Adesso si dice che la metterà sotto contratto la Def Jam (per intenderci, l'etichetta che una quindicina d'anni fa pubblicava Run DMC, Public Enemy e gli esordienti Beatie Boys)...

Commenti