Primo post del duezerozerodue mentre sto cercando di capire come funzionano gli archivi di Blogger... Leonardo ritorna!

dunque, per prima cosa, auguri di buon anno e anche qualche bacio e abbraccio (dopotutto la redazione di Polaroid è per la maggior parte maschile...) alla Cri di Lakes Corner, che ci ha linkato perché siamo tutti della stessa balotta :-))

Poi un abbraccio anche a Wainer Valido: cacchio, che sphiga! eravamo tutti e due al Covo e non ci siamo beccati. Fantastici Yuppie Flu, la jam finale con Who loves the sun è stata quasi commovente.
Io comunque la cravatta gialla ce l'avevo e anche il badge degli Strokes (e La Laura fendeva la folla sui suoi stivali). Come hai fatto a non vederci? le uniche sottocelebrità locali presenti? (giornalisti musicali bolognesi a parte, obviuosly... e come dimenticare le rispettive signore, che ci hanno offerto una memorabile cena in famiglia?)
Pensa che durante l'apocalittico pogo di Last nite nella sala del bar ho anche gridato al cielo Valido! Valido! un paio di volte...

E a questo proposito, thanx to Daniele per avercela messa su proprio mentre passavamo barcollando lì davanti, eh eh...

Polaroid intanto inizia grandiosamente il nuovo anno domani sera (se tutto va bene) con il primo di una serie di ospiti illustri: Piddu (o Dj Peedoo, if you wish).
Selezione imprevedibile, rare grooves + revival Kiss, partitella a monopoli e conta delle bottiglie vuote a fine puntata.
Non mancate: ore venti sui 103.100 mhz di Radio città 103.

Commenti