giovedì 28 maggio 2009

There's a time for shopping and a time for remixing

DID - remix contestI Did sono una band praticamente ancora agli esordi (nonostante suonino assieme da un bel po' di anni), eppure mi sembrano già una vecchia conoscenza di questo blog: prima li avevamo notati con il debutto Ask U2, poi dopo il secondo ep, in occasione del lavoro con i Crimea X, siamo andati a intervistarli, e in radio li abbiamo suonati in lungo e in largo.
Ora arriva questo nuovo remix contest per uno dei loro pezzi di punta, Time For Shopping, e polaroid è ben lieto di ritrovarsi tra i "media partner" dell'iniziativa (e quando mi ricapita?).
Il concorso è lanciato da Foolica Records in collaborazione con l'inglese Popgrooves: le tracce separate e il regolamento sono a disposizione sulla pagina ufficiale del contest. Avete tempo fino al 30 di giugno.
Intanto i Did non se ne staranno certo con le mani in mano, e sono partiti per un lungo tour estivo che ha preso il via l'altra sera al White Heat di Londra, toccherà il Miami Festival il prossimo 5 giugno, e la sera successiva li vedrà aprire per Wavves ai Vitaminic Days.

>>>(mp3): Did - Time for shopping

Nessun commento: