Middle of nowhere

Brothers In Law - Middle Of Nowhere

Con una première su Clash, oggi sono finalmente tornati a farsi sentire i nostri amati Brothers In Law. La band pesarese ha da poco annunciato un nuovo album per la fine di gennaio dell'anno prossimo, si intitolerà Raise, e questa Middle Of Nowhere è il primo singolo estratto.
Raise, nelle parole della band, racchiuderà otto nuove canzoni che «sentono il bisogno di andare oltre quell'atteggiamento di desolato sconforto che aveva ispirato buona parte del nostro primo album». E infatti i suoni e l'atmosfera di questo singolo prendono in contropiede. C'è un'aria pop diversa: non è soltanto leggerezza, è una nuova serenità, chiamala se vuoi maturità, e si racconta lungo tutto il disco. Nel frattempo i BiL sono diventati un quartetto, e se li avete visti in azione dal vivo in queste prime date autunnali saprete già che sul palco sono ancora più compatti e potenti di prima.
Prossimi appuntamenti: domani sera al MAME di Padova, insieme ai Girls Names, e mercoledì 11 novembre al Locomotiv Club di Bologna, con Nothing But Thieves.
Raise è già disponibile in pre-order sul bandcamp del We Were Never Being Boring collective.



Brothers In Law - Middle Of Nowhere

Commenti