venerdì 27 giugno 2014

Non ti divertire troppo a Bologna

Non ti divertire troppo @ ONO Arte Contemporanea - Bologna

La vera piaga che affligge la nostra città, è un fatto risaputo, è il divertimento. Se non ti divertivi abbastanza non ci venivi a studiare. Se ti divertivi troppo non te ne andavi più. Come è finita è sotto gli occhi di tutti. In mezzo hai scoperto l'indie, i dischi importanti, i concerti, le radio alternative, e hai un armadio pieno di magliette che ormai ti stanno strette.
Questa sera, verso le sei e mezza, da ONO Arte Contemporanea in Via Santa Margherita 10 c'è la presentazione bolognese (finalmente!) di "Non ti divertire troppo", il libro collettivo pubblicato da Flying Kids Records e dedicato all'indie rock più classico.
La squadra messa assieme da Renato Angelo Taddei, il curatore del volume, è di quelle da All-Star Game: Marco Pecorari, Giacomo Sacchetti, Matteo Veggetti, Giacomo D'Attorre e Valerio Spisani. Io dovrei partecipare in qualità di moderatore, ma penso la butterò sui brindisi, fingendo soltanto di tentare di arginare la logorrea generale. Comunque si parlerà di musica bellissima, il libro è davvero figo, c'è anche il dj set e poi il consueto ottimo aperitivo di ONO. Ci si vede a banco!

(mp3) Sebadoh - Gimme Indie Rock

Nessun commento: