Zoo con pesci e concerti

Joyce In Pola - Live at Zoo, Bologna - Fish To Fish

Questa sera lo ZOO di Strada Maggiore festeggia i suoi primi quattro mesi di vita, e prima di chiudere per le vacanze vi invita a un party a tema quanto mai estivo: i pesci.
FISH TO FISH, questo il nome della serata, infatti "si ispira alle Festas de Lisboa, feste cittadine della capitale portoghese, durante le quali ogni anno un centinaio di illustratori sono invitati a disegnare una sardina su una sagoma comune". Allo stesso modo, ZOO ha pensato di invitare "un nutrito manipolo di illustratori" per interpretare e disegnare dal vivo un branco di pesci. Qui sotto ne potete vedere due in anteprima, a cura di Alessandra Riva e Silvia Rocchi.
L'inaugurazione è alle 19,30 con aperitivo e un'installazione dedicata al mare realizzata dall’artista bolognese Elena Fregni. ZOO si trasformerà in un paesaggio marino, popolato di impalpabili creature in fil di ferro.
Non mancherà poi la musica, con un live acustico di Joyce in Pola, band che qui a polaroid ben conosciamo e di cui riparleremo spero molto presto, e a seguire il djset a cura di Brace.

(mp3) Joyce In Pola - End Of The Ocean
 

Fish-To-Fish--Silvia-Rocchi.jpg

Fish-To-Fish--Alessandra-Riva.jpg


Commenti